domenica 23 dicembre 2007

Un Hybrid Lo... Un BACIO!


Ed ecco la mia fatica odierna! ;) un lavoretto ibrido con elementi digitali stampati e reincollati a fantasia mia.. Questo piccolo LO sarà un regalino natalizio per la nonna della mia nipotina, la mamma di mia cognata. Le regalo il LO insieme a una cornice dove, se le piace, può mettere il mio primo lavoro lontana da uno schermo di un computer, anche se tutto è partito da lì ;)!!!
Il lavrino sembre veramente mooolto semplice, ma per me è stata una fatica trmenenda, tra carta, biadesivo e colla.. per non parlare del trincetto.. uff.. cmq ne è valsa la pena, non è poi così brutto, dai! ^^
Speriamo le piacciaaaaaaaaaaaaa....

mercoledì 19 dicembre 2007

Un'altra piccola fatica in digitale.. INSIEME!

Dopo aver prodotto una card, ieri sera, che avrei volentieri buttato nel camino :( (delusione immensa!) ho fatto un nuovo lavoretto digitale, usando il Layout che ci siamo scelte con le amiche del Forum.. ;)
Spero vi piaccia! E'dedicato alla mia super amica UNICA Alessandra... nel journaling c'è un pezzo della canzone dei Depeche "Precious"... entrambe la adoriamo!

"...Gli angeli con le ali d'argento
Non dovrebbero conoscere la sofferenza,
Io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Se Dio ha un piano per noi, che solo Lui può capire,
Io spero che Lui guardi attraverso i tuoi occhi..."


martedì 18 dicembre 2007

Compere Scrappose


Per la serie "sono in preda alla follia scrap" stasera mi sono data alle compere pazze! E MI SONO PURE TENUTA... dopo la prima spesa a firenze domenica, dopo aver rinvenuto il "tesoro della mamma" (che poi vi mostrerò perchè merita!)... ho finalmente trovato il negozio dei sogni non lontano da casa.. era pieno delle embellishment più carine che io abbia mai visto! ;)
ed ecco qui tutte le cosettine comprate.. tra cui alcune cose utili come il cutter e il salva tavolo (ci mancherebbe).. e tantissime cosettine che mi serviranno nel progetto: Album per Caterina,la mia nipotina bella!
cmq date pure un'occhiata ai miei acquisti.. presto ne userò un po' per altre card natalizie! ;)

lunedì 17 dicembre 2007

Le prime card... con lo stamping!

Ed ecco che ieri sera, dopo una bella girata per Firenze in cerca di materiale, produco le mie prime due card di natale completamene hand made!!! ;)
SONO UNA PASTICCIONA.. e la mia calligrafia è pessima... :( ma complessivamente mi piacciono...
devo perseverare... certo come è divertente lavorare con l'embosser!! ^^
Ah.. mi sono anche associata allo SCC, ScrapBookingClubCaffè, un posto davvero carinissimo che vi consiglio di visitare... anche se io per ora non sono una socia molto degna!!! :P

altri due Lavori in digitale...

Mi impratisco ed appassiono allo scrapbooking grazie anche alle amiche del forum e con loro iniziamo le prime "sfide"... o meglio, modi per lavorare insieme e confrontarci l'una con l'altra!
Ecco cosa ho prodotto con i primi due LO che abbiamo scelto: io sul lago di Bolsena, persa in un sogno, e di nuovo la mia nipotina Caterina alle prese con le sue prime pappe (ma come sarà bellaaaa)!!!!
Guardando anche i lavori delle altre per i due LO proposti, vedi Creazioni Scrapbooking, cresce la voglia di iniziare a provare lo scrap manuale.

INIZIA L'AVVENTURA...


Ed eccomi catapultata nel mondo dello scrapbooking..
il giorno prima non sapevo neppure cosa fosse, il giorno dopo già parlavo di journaling, embossing, LO, embellishment come se nulla fosse! ;)
ma io prendo tutto così.. di petto! ^^
Quindi il giorno prima navigavo nel solito forum per prendere spunti per l'organizzazione del mio matrimonio e.... la folgorazione: il primo album realizzato con lo scrapbooking ed un mare di link utili dove scaricare i kit gratis per iniziare lo scrap digitale!
E quindi inizio a cimentarmi con i miei primi layout digitali, imparando FINALMENTE ad usare il criptico Photoshop!!!
ed ecco il mio primo lavoro.. un LO digitale dedicato alla mia piccola nipotina Caterina!!!