giovedì 26 giugno 2008

Premio brillante weblog.



Ho ricevuto questo premio da Daniela con questa motivazione: "perchè vorrei saper fare anch'io quel che lei sa fare nel digitale".
Io sono restata esterefatta.. sia perchè sono una neofita, o almeno mi considero tale perchè non ho avuto molto tempo per migliorarmi, sia perchè considero i miei digital LO neppure lontanamente paragonabili a quelli di molte altre bravissime che ho visto in rete... ma forse non sono poi così pessima!! QUINDI GRAZIE DANIELA...

Queste le info del premio:
Il premio brillante weblog lo si da a quei siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere ancora una volta la blogsfera nel mondo.
Queste sono le regole:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog.
2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi/o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.
3. Avvisare che hanno ottenuto il Premio "Brillante weblog".

Ecco qui i miei 7 blog preferiti.. con motivazione!! ma non so se li contatterò proprio tutti perchè mi sento un po' "fuori" dal giro... :(

1) Lisa perchè i suoi lavori manuali sono proprio come li sognerei di fare io (ma nn ci riesco);
2) Ellie perchè abbiamo iniziato insieme e mi ha da SEMPRE ispirato e guidato con le sue splendide creazioni;
3) Elle perchè il suo stile è troooppo unico;
5) Marika per tutto l'amore che mette nei suoi bellissimi lavori;
6) Barbara il suo blog è un concentrato di emozioni...;
7) Sabrina - Saam perchè adoro i colori che usa e le composizioni che fa...

GRAZIE A TUTTE VOI PER TUTTOOOO!!! ^^ vado a dormire... buona notte!!!

3 commenti:

Daniela ha detto...

è stato un piacere per me darti questo premio MERITATISSIMO, non sottovalutarti perchè sei bravissima e non hai niente da invidiare ad altre.
Daniela

Anonimo ha detto...

Grazie tesoro! Mi fa un piacere immenso! ^-^

Marika ha detto...

Ora tocca a me ringraziarti! Hai visto che passo sempre a dare un'occhiatina? Io ti invidio perchè il digitale è lontano anni luce da me...un abbraccio