mercoledì 13 febbraio 2008

Album Caterina... il lungo lavoro è partito!!!

Ed ecco le mie prime due pagine per l'album dedicato alla mia nipotina di 8 mesi caterina, la bimba più bella del mondo (almeno per noi!!!)...
sarà una sorpresa.. le manderò a fare il librone digitale con Hofmann! Ma tanto in famiglia non conoscono il mio blog.. l'ho tenuto segreto perchè potessi mostrare le mie pagine...
se avete de consgli o delle critiche dite pure.. ci tengo che venga davvero carino!

Quindi ecco: CON TE SULLA SPIAGGIA!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo! I colori sono perfetti per la foto sulla spiaggia...e la piccola Caterina è proprio un amore...

Ciacchina ha detto...

...sono d'accordo, Caterina è proprio splendida....e i tuoi lavori non sono da meno

Lisa Rabellino ha detto...

Alice questo LO è bellissimo, e la tua nipotina è dolcissima!!!
Congratulazioni anche per la vincita sul blog di SCC!!! ti ho lasciato un post anche lì ma volevo congratularmi anche qui! ^-^
Baci
Lisa

Cinzia ha detto...

La tua pagina è molto bella, complimenti...è anche la tua nipotina è un amore!