mercoledì 5 marzo 2008

Il Piccolo Miracolo...

Ecco finalmente una nuova pagina dell'album per Caterina bellissima..
dopo giorni e giorni di inattvità forzata :( AIUTOOOOOOOOOOOOO VOGLIO FERMARE LA VITA... si può??? voglio aver tempo per tutte le cose che amo...
cmq questa è la pagina..


la mia nipotina è nata prematura a 32 settimane.... ed era piccola e già BELLISSIMA... il nostro piccolo miracolo.. e considerando che ora (ad otto mesi) è già sopra la lunghezza di una bimba di 9 mesi direi che il miracolo è completo!

3 commenti:

SAAM ha detto...

Ma nella foto era appena nata?
Direi bellissima veramente.

SAAM ha detto...

Mi sono distratta un attimo, non ti ho scritto che ti ho nominata vai a vedere sul mio blog!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia! Sia la paginetta che la bambina!!! ^-^