lunedì 17 dicembre 2007

Le prime card... con lo stamping!

Ed ecco che ieri sera, dopo una bella girata per Firenze in cerca di materiale, produco le mie prime due card di natale completamene hand made!!! ;)
SONO UNA PASTICCIONA.. e la mia calligrafia è pessima... :( ma complessivamente mi piacciono...
devo perseverare... certo come è divertente lavorare con l'embosser!! ^^
Ah.. mi sono anche associata allo SCC, ScrapBookingClubCaffè, un posto davvero carinissimo che vi consiglio di visitare... anche se io per ora non sono una socia molto degna!!! :P

4 commenti:

[ ellie ] ha detto...

ciao carissima
che cool il tuo blog ! ah bene bene lo aggiungo subitissimo alla mia lista di links!!

besitos


near

Alice... ha detto...

Grazie ellie che mi hai spinto a far il blog.. ;) ho messo il tuo tra i miei link!!!

Francesca ha detto...

mi piace un sacco alice nell'header ;-))
vedrai che diventerai bravissima!!

Alice... ha detto...

Grazie per l'incoraggiamento Francesca.. io mi diverto moltissimo quindi mi impegno tanto! ;) speriamo di migliorare.. sopratutto con carta e colla..