mercoledì 19 dicembre 2007

Un'altra piccola fatica in digitale.. INSIEME!

Dopo aver prodotto una card, ieri sera, che avrei volentieri buttato nel camino :( (delusione immensa!) ho fatto un nuovo lavoretto digitale, usando il Layout che ci siamo scelte con le amiche del Forum.. ;)
Spero vi piaccia! E'dedicato alla mia super amica UNICA Alessandra... nel journaling c'è un pezzo della canzone dei Depeche "Precious"... entrambe la adoriamo!

"...Gli angeli con le ali d'argento
Non dovrebbero conoscere la sofferenza,
Io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Se Dio ha un piano per noi, che solo Lui può capire,
Io spero che Lui guardi attraverso i tuoi occhi..."


1 commento:

Unknown ha detto...

anche se è tanto che l'hai fatto e io ce l'ho appeso in camera, è sempre bellissimo riguardarlo...
Grazie di tutto :)
(beh,qui non poteva mancare il mio commento... meglio tardi che mai! ;))