domenica 23 dicembre 2007

Un Hybrid Lo... Un BACIO!


Ed ecco la mia fatica odierna! ;) un lavoretto ibrido con elementi digitali stampati e reincollati a fantasia mia.. Questo piccolo LO sarà un regalino natalizio per la nonna della mia nipotina, la mamma di mia cognata. Le regalo il LO insieme a una cornice dove, se le piace, può mettere il mio primo lavoro lontana da uno schermo di un computer, anche se tutto è partito da lì ;)!!!
Il lavrino sembre veramente mooolto semplice, ma per me è stata una fatica trmenenda, tra carta, biadesivo e colla.. per non parlare del trincetto.. uff.. cmq ne è valsa la pena, non è poi così brutto, dai! ^^
Speriamo le piacciaaaaaaaaaaaaa....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Alix sono BaxGelo, volevo dirti che il tuo LO è davvero carinissimo! Complimenti, vedo che anche lontana dal pc 6 forte, bravissima!

Anonimo ha detto...

Alix sono littlemoon complimenti per il tuo ultimo lavoro, è carinissimo!!!
Tanti auguri di buon Natale, a presto!

Alice... ha detto...

GRAZIE MILLE per i complimenti...
in queste vacanze ho latitato ogni cosa, sopratutto il computer! Ma presto mi ributterò nello scrap! ;)

AmicheScrappose ha detto...

Secondo me è molto molto carino!!!
baci
sonia